Il 30 Settembre 2020 Eni Gas e Luce ha annunciato una nuova partnership con Tado°, azienda produttrice di termostati smart per il controllo della climatizzazione domestica.

“La partnership con un’azienda sostenibile e riconosciuta in Europa come tado° è strategica per noi, ed è linea con la mission di Eni gas e luce di offrire soluzioni tecnologiche innovative agli italiani, per portare comfort e tranquillità nelle loro case e assisterli nell’utilizzare meglio l’energia, per usarne meno“, ha dichiarato Alberto Chiarini, Amministratore Delegato di Eni Gas e Luce.

Abbinare Tado° ai propri impianti di climatizzazione vi permetterà di risparmiare sui consumi fino al 30%, in quanto vi ricorderà di abbassare il riscaldamento quando la casa sarà vuota, è in grado di rilevare le finestre aperte e di evitare gli sprechi di energia e persino di percepire quando la casa viene riscaldata dal sole e non necessita quindi di riscaldamento.

Inoltre, Tado° pianificherà le temperature della tua abitazione a seconda della tua routine e dei tuoi orari, permettendoti di non percepire mai ne troppo freddo ne troppo caldo.

In più, grazie all’app, potrai avere sempre sotto controllo il tuo impianto, regolarlo ed accedere al Report Risparmio Energetico.

“Eni Gas e Luce in Italia sta supportando i propri clienti nel condurre una rivoluzione sostenibile per le proprie abitazioni. Tado° è lieta di collaborare con Eni gas e luce per fornire agli italiani soluzioni energetiche sostenibili a prezzi equi. I clienti che scelgono Eni Gas e luce e Tado° potranno risparmiare sulle bollette e allo stesso tempo avere più comfort e controllo della climatizzazione nella propria casa”, ha affermato Toon Bouten, Ceo di Tado°.

Il termostato intelligente Tado°, con Eni Gas e Luce, è incluso nel prezzo della caldaia!

Scopri di più sulla nostra caldaia a condensazione Riello scontata del 65% subito in fattura:

https://www.esg-srl.com/2020/10/02/promo-65-di-sconto-subito-in-fattura

Visita la nostra pagina Facebook e contattaci per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/EnergySavingG/

 

 

 

 

Credito immagine:
https://www.facebook.com/tado/